Caserta – Non si fermano le attività dell’amministrazione comunale di Aversa, in barba al periodo top delle vacanze estive. Ed è facile incontrare il primo cittadino Enrico de Cristofaro per le strade della città in ascolto e dialogo con i suoi concittadini per la risoluzione dei problemi più urgenti.
“ I tanti e quotidiani interventi di pulizia e bonifica – ha spiegato il sindaco de Cristofaro – testimoniano impegno costantemente profuso da tutti noi amministratori locali, ed in particolare nella giornata di oggi la Senesi ha provveduto al lavaggio delle strade. Sono partiti dal centro, ovvero da via Diaz, piazza Vittorio Emanuele e piazza Municipio per dirigersi verso le periferie. Questo lavoro continuerà nei prossimi giorni”.
E sempre ieri la ditta Senesi ha rimosso i rifiuti che giacevano all’interno dell’ex ospedale psichiatrico.
“Al parco Pozzi – ha aggiunto il sindaco – abbiamo individuato il problema che ha messo ko gli irrigatori, e già lunedì mattina la ditta provvederà alla risoluzione del guasto. Intanto in questi giorni è presente l’autobotte del nucleo di protezione civile comunale all’interno dell’area verde per annaffiare il prato”.