Trentola Ducenta (Ce) – “Nella storia amministrativa di Trentola Ducenta, gli assessorati hanno sempre rappresentato e rappresentano ancora una moneta di scambio, utile all’acquisizione di pacchetti di voti, senza prestare attenzione alle reali competenze ed alla loro indipendenza”. Lo dichiara il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Pasquale Galiero, in vista delle elezioni Comunali del prossimo 10 giugno.
“Il Movimento 5 Stelle Trentola Ducenta – continua il candidato pentastellato – vuole nominare parte degli assessori che andranno ad amministrare la nostra città non nelle segrete stanze in base ad opportunità elettorali o logiche di scambio ma avviando una selezione aperta a tutti in base al merito ed alle competenze”.
Al bando della selezione pubblica per il conferimento delle nomine ad assessore, ove sono elencati tutti i requisiti minimi per partecipare, criteri di selezione e condizioni, è possibile accedere cliccando QUI. La domanda va compilata dopo averla scaricata al seguente link, e alla stessa va allegato l’impegno etico degli assessori che si trova qui.
“Il Movimento 5 Stelle Trentola Ducenta, ribadisce concretamente il desiderio di progettare e realizzare il futuro del nostro paese per mano di cittadini preparati e capaci, poiché il futuro di Trentola Ducenta, per il carattere delle sfide che la attendono, dipende dal grado di preparazione, onestà e lunghezza di vedute della sua futura amministrazione”, conclude Pasquale Galiero.
Sono cinque i candidati alla poltrona di primo cittadino che il prossimo 10 giugno si sfideranno alle elezioni Comunali di Trentola Ducenta. Oltre al pentastellato Pasquale Galiero, in campo sono scesi: Michele Apicella, Paolo Bottigliero, Luigi Perfetto e Andrea Sagliocco.
Tutte le liste e i candidati alla carica di consigliere comunale a Trentola Ducenta.