Cancello ed Arnone – In vista delle prossime elezioni Amministrative che si terranno il 10 giugno, la lista civica ‘La Scelta’, a supporto del candidato sindaco Raffaele Ambrosca, ha reso noti alcuni punti fondamentali del proprio programma elettorale.
Tra i temi che la lista civica porta all’attenzione della cittadinanza vi è quello della sicurezza del territorio. L’obiettivo principale è quello di prevenire i reati nell’ambito del territorio comunale attraverso l’installazione di telecamere e l’utilizzo di droni. Inoltre, sarà predisposto un “Piano per la sicurezza stradale e cittadina” e sarà riorganizzata la Protezione Civile locale, tramite l’assegnazione di nuove ed importanti mansioni di collaborazione per la sicurezza e il monitoraggio del territorio.
Altro argomento che la lista civica ‘La Scelta’ pone tra i punti principali del programma elettorale è quello del randagismo degli animali. Raffaele Ambrosca, se dovesse essere eletto sindaco, si impegna a realizzare: un canile comunale; una scuola di addestramento e di socializzazione per cani; un cimitero per animali domestici e, in sinergia con l’Asl, si propone di lavorare contro la problematica del randagismo.