Home Caserta Caserta, elezioni provinciali: anche Alternativa Popolare sostiene Marino

Caserta, elezioni provinciali: anche Alternativa Popolare sostiene Marino

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua a crescere la squadra a sostegno della candidatura del sindaco di Caserta Carlo Marino alla presidenza della Provincia di Caserta. Dopo la candidatura nella lista Marino del sindaco di Cellole Angelo Barretta, arriva ad inizio settembre, oggi la squadra può contare su un appoggio in più, quello del gruppo consiliare “Alternativa Popolare”.

Ad annunciarlo il coordinatore cittadino del partito e capogruppo consiliare al Comune, Pasquale Antonucci che ha precisato: “Alternativa Popolare parteciperà alle consultazioni con il proprio simbolo e con propri candidati nell’ambito della coalizione dei Moderati, supportando con convinzione il programma di Carlo Marino per il rilancio dell’Ente Provincia e dell’intero territorio di Terra di Lavoro. Ovviamente nella formazione delle liste stiamo dando precedenza a coloro che hanno aderito al nostro progetto politico fin dalla prima ora”.

E non si sono fatte attendere le parole di ringraziamento da parte del candidato della coalizione di centrosinistra alla Presidenza della Provincia alle elezioni del prossimo 12 ottobre.

“Grazie a Pasquale Antonucci e ad Alternativa Popolare – ha dichiarato Carlo Marino per aver condiviso il nostro ambizioso progetto di rilancio della Provincia di Caserta. I Moderati da oggi sono ancora più forti e la coalizione di centrosinistra ancor più vicina all’ obiettivo di dare finalmente all’Amministrazione provinciale un nuovo assetto politico, capace di affrontare e risolvere le tante emergenze del nostro territorio”.

 

Exit mobile version