Firenze – E’ stato tra i grandi protagonisti della sfida con la Fiorentina. Alessandro Vogliacco ha commentato ai microfoni di Ottochannel la prestazione dei giallorossi all’Artemio Franchi. Le sue dichiarazioni:
Prestazione – “Siamo contenti della nostra prestazione, sapevamo che non sarebbe stato facile ma adesso siamo più consapevoli della nostra forza. Da domani ci prepareremo al meglio per vincere domenica contro il Monza”.
Momento – “Per tutti noi è importante giocare, da parte mia sono contento di essere protagonista soprattutto in questo momento. Voglio continuare così ma credo che tutti saremo importanti fino alla fine del campionato”.
Orgoglio – “Volevamo onorare questa competizione e penso che ci siamo riusciti. Era una partita difficile ma ci tenevamo a fare bene e siamo contenti soprattutto della nostra prestazione”.
Scontro diretto – “Ci teniamo a fare una grande prestazione con il Monza, non vediamo l’ora che arrivi domenica perché il gruppo è unito e c’è grande gioia di giocare insieme”.
Ruolo – “Giocare a destra o sinistra per me è indifferente. Per un centrale giocare sul centrodestra o sul centrosinistra è uguale”.
Serie B – “E’ un campionato equilibrato, c’è sicuramente differenza con la serie A ma con l’impegno ce la si può giocare anche con squadre di serie A”.