Home Benevento Il Vitulano cala il poker d’acquisti: c’è anche il ritorno del capitano...

Il Vitulano cala il poker d’acquisti: c’è anche il ritorno del capitano (FOTO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vitulano (Bn) – Patto d’acciaio tra gentiluomini nella costruzione del nuovo Vitulano, stipulato tra la società e la piazza. La rosa sarà composta da giovani ambiziosi e, sopratutto, del posto. La società neroverde, seguendo questa strada, presenta la stagione che verrà con un poker d’acquisti destinati ad alzare l’asticella della formazione guidata dal duo Aucone/De Maria.

Ai tifosi farà enormemente piacere il ritorno del capitano storico Salvatore De Maria, colonna e bandiera del calcio vitulanese con oltre 200 presenze in carriera. Gli altri acquisti messi a segno sono l’attaccante Pasquale Polvere, il centrocampista Francesco Reale e il difensore Luca Quarata.

Aldilà del valore dei primi rinforzi è da sottolineare il lavoro che la società sta portando avanti in questo nuovo interessante progetto. Quest’anno il Vitulano ha intenzione di puntare con decisione sul senso di appartenenza, riportando a casa i migliori calciatori locali. È in questo senso che vanno interpretati gli ultimi acquisti che permettono alla formazione neroverde di fare un bel salto in avanti in termini di qualità ed esperienza.

Exit mobile version