Home Benevento Virtus Benevento, brindisi di Natale contro il Bonea (FOTO&VIDEO)

Virtus Benevento, brindisi di Natale contro il Bonea (FOTO&VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Cala il pokerissimo la Virtus Benevento nell’ultimo turno prima della sosta natalizia. La formazione di Cesare Ventura supera al “Mellusi” il Bonea United per cinque reti a due. I beneventani indirizzano il match in loro favore già nella prima frazione di gioco. Al rientro negli spogliatoi, la Virtus è infatti avanti di due marcature. A sbloccare l’incontro è Cannata, a segno con una deviazione su traversone di Griffore. L’ex Guardia Sanframondi si mette in proprio dopo la mezz’ora, realizzando la seconda rete direttamente su calcio di punizione. L’inizio di secondo tempo non è entusiasmante, servono i cambi per ravvivare l’incontro. Diallo realizza una grande rete con una conclusione a giro sul secondo palo e Giorgione si dimostra freddo al cospetto del portiere caudino. Il Bonea ha un sussulto nel finale, trovando il gol della bandiera con Sadutto al termine di una bella azione personale. In pieno recupero gli ospiti raddoppiano con Caporaso, a segno su un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in piena area. La gara sembra conclusa ma, prima del triplice fischio, Diallo si regala la doppietta apponendo il punto esclamativo alla contesa. 

Virtus Benevento-Bonea United 5-2

Reti: 15’pt Cannata, 36’pt Griffore, 25’st Diallo, 27’st Giorgione, 34’st Sadutto, 47’st Caporaso (rig.), 48’st Diallo

Virtus Benevento: D’Andrea, Castiello, Boscaino, Soricelli, Cioffi, Griffore, De Blasio, Cannata, Taddeo Mas., Di Grazia, Taddeo Mar. A disp.: Menditto, Colangelo, Carapella, Tedino, Biele, Diallo, Giorgione. All.: Ventura:

Bonea United: Esposito, D’Amelio, Pecchillo, Fevola, De Blasio, Tacredi, Caporaso, Carbone, Costa, Ferraro A., Sadutto, Ferraro C., Viscione, Panella. All.: –

Arbitro: Stefano Diana di Napoli

Exit mobile version