Ultima al “Vigorito”: il Genoa perde due pedine, il Benevento le recupera

As Roma's Dutch midfielder Kevin Strootman and Argentinian defender Federico Fazio argue with Genoa's Cfc Argentinian defender Nicolas Spolli and Italian midfielder Luca Rigoni during the Italian Serie A soccer match Genoa Cfc vs As Roma at Luigi Ferraris Stadium in Genoa, Italy, 26 November 2017. ANSA/SIMONE ARVEDA
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – BeneventoGenoa sarà l’ultima gara casalinga della Strega in serie A. La società ha chiamato a raccolta i tifosi praticando prezzi popolari, l’intento sarà quello di tributare il giusto saluto ai giallorossi. Contro la formazione di Ballardini, intanto, De Zerbi potrà contare su qualche freccia in più al proprio arco.

Al netto degli infortunati, che andranno valutati in settimana, il tecnico bresciano è certo di poter riavere a disposizione sia Cataldi che Brignola, entrambi squalificati contro la Spal. Il centrocampista e l’esterno hanno scontato il turno di stop e saranno regolarmente a disposizione per il match con il Genoa. Una gara, tra l’altro, che Cataldi vivrà da ex, avendo indossato per i sei mesi conclusivi della scorsa stagione la maglia del Grifone.

Blindata la salvezza, Ballardini ha incassato oggi la sconfitta casalinga con la Fiorentina e ha praticamente perso due giocatori per sabato prossimo. Al “Ciro Vigorito” mancheranno Pandev e Zukanovic, espulsi contro i viola (il difensore addirittura dalla panchina). Il macedone era uno dei due diffidati al pari di Veloso, ma il centrocampista, sostituito al 14′ del secondo tempo, ha evitato l’ammonizione che avrebbe fatto scattare la squalifica automatica. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it