Vetrone: “Castelpoto ingenuo. Tranfa? Credo alla sua versione”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio – Un pari, una vittoria e ora una sconfitta. Il Castelpoto targato Claudio Vetrone ha già assaporato gioie e dolori in sole tre giornate di campionato. Lo stop di San Giorgio del Sannio di certo non pregiudica il cammino dei giallorossi, semmai lo rende più complicato. Serve però un’inversione di marcia per poter ambire ai traguardi sperati.

Eravamo partiti bene ma ci siamo ritrovati subito sotto e le cose si sono immediatamente complicate. Siamo stati ingenui sui primi due gol, abbiamo commesso delle disattenzioni e le abbiamo pagate a caro prezzo. Siamo solo alla terza giornata e nulla è ancora compromesso“, è il pensiero dello stesso Vetrone subito dopo il ko nel big match di Seconda Categoria.

Una sfida che fatto registrare il rosso estratto nei confronti dell’esperto Claudio Tranfa: “Credo al ragazzo, del resto stiamo parlando di un calciatore che non era mai stato espulso in carriera. Lui mi ha detto di aver parlato con l’arbitro per segnalargli solo un errore su un fuorigioco. Dei direttori di gara, però, non voglio parlare perché sono veramente scarsi. In Seconda Categoria si trova purtroppo il peggio“.

Adesso, tuttavia, bisognerà fare i conti con l’assenza dell’attaccante che andrà ad aggiungersi a quella di Ciampino, ancora fuori per due turni, e probabilmente a quella di Masone, out per infortunio a San Giorgio. “Ho potuto fare solo due cambi perché in panchina avevo tutti giocatori infortunati o non al meglio della condizione“, conclude Vetrone, “serve recuperare gente soprattutto in difesa, Ciampino è squalificato per altre due giornate e Masone proveremo a recuperarlo per la prossima, anche se bisognerà valutare bene altrimenti sarà meglio aspettare quindici giorni e non rischiare“.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it