Benevento – Entro due giorni è previsto l’avvio della vaccinazione di circa 600 docenti e dipendenti dell’Universita’ degli Studi del Sannio.
È in corso in piazza Guerrazzi, dove insiste il Rettorato, l’allestimento di cinque gazebo per consentire la inoculazione dei vaccini. L’iniziativa dell’Universita’ vuole essere di supporto al lavoro dell’Asl per migliorare i numeri delle vaccinazioni in provincia.
Per i dipendenti dell’Ateneo è prevista la inoculazione dell’Astrazeneca, il vaccino inglese-italiano, come è stato per i docenti delle Scuole di ogni ordine grado.
Unitamente al personale dell’Università è prevista anche la partenza per la vaccinazione delle forze dell’Ordine.
Il Rettore Gerardo Canfora, che abbiamo incontrato questa mattina, ha comunicato che il Senato Accademico ha deciso che fino al 5 aprile tutte le attività didattiche, comprese le sedute di laurea, si svolgeranno con la modalità a distanza e on line. Il Rettore ha voluto anche rincuorare i prossimi laureati: “Se le situazioni lo permetteranno, è prevista per il mese di luglio una cerimonia per i neo dottori per festeggiare al meglio questo traguardo”
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it