Tudor: “Fare calcoli non porta a nulla, dovevamo chiuderla prima”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Udine – Igor Tudor ha parlato davanti agli organi di informazione al termine della sfida di campionato contro il Benevento. Si è trattato dell’esordio da allenatore in Italia per l’ex difensore della Juventus, subentrato al posto di Oddo alla guida dell’Udinese. Questi i temi trattati:

Partita – E’ stata un partita particolare, c’è rammarico ma questo è il calcio. Ho provato a trasmettere voglia, ma quando prendi tre gol c’è qualcosa che non va. Abbiamo mosso la classifica dopo undici sconfitte, pareggiando contro una squadra che aveva vinto a Milano.

Tifosi – Non ho sentito i cori, me li hanno riferiti e mi dispiace. E’ normale che siano arrabbiati, una stagione così a Udine non capita spesso. Ho grande rispetto per loro, posso solo dirgli di stare vicini alla squadra, di restare uniti. Alcuni ragazzi sono giovani e avvertono la responsabilità. Facciamo queste tre partite e poi si vedrà. 

Errori – Voglio rivedere attentamente la partita, analizzando dove si può migliorare. Bisogna essere positivi, abbiamo avuto voglia di attaccare alto e pressare. I ragazzi ce l’hanno messa tutta, dovevano chiudere la partita viste le occasioni avute e questo è motivo di rammarico.

Futuro – Ho detto ai ragazzi di non fare calcoli, ci porta solo ansia. Devo trasmettere ai giocatori qualcosa di concreto, lavorandoci su e mettendole in pratica la domenica. I risultati sono la conseguenza del lavoro, non porta a nulla fare calcoli.

Scudetto – Ho giocato nove anni alla Juventus, ho i miei sentimenti e vorrei che vincesse. Il Napoli gioca un bel calcio, Sarri ha fatto un grande lavoro. Noi, però, dobbiamo pensare ai nostri problemi.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it