‘Top doctors awards 2021’, c’è un sannita tra i migliori medici italiani

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Campania protagonista ai Top Doctors Awards 2021, il prestigioso premio assegnato annualmente da Top Doctors, azienda specializzata in servizi tecnologici per la sanità privata, ai dottori che più si sono distinti.

I Top Doctors Awards sono un premio all’Eccellenza Medica che la compagnia assegna da anni negli Stati Uniti e che ora viene assegnato anche in Italia. I dottori premiati sono gli specialisti più apprezzati a livello nazionale, individuati attraverso il processo di selezione che la compagnia porta avanti durante tutto l’anno. Sono gli stessi medici ad eleggere i colleghi ai quali affiderebbero la propria salute o quella di un familiare, attraverso le segnalazioni realizzate.

I medici campani entrati di diritto nella classifica delle eccellenze della sanità italiana sono infatti: i napoletani Dott. Nicola Capuano (Ortopedico e Traumatologo) e la Prof.ssa Mariarosa Anna Beatrice Marina Melone (Neurologa), il beneventano Prof. Francesco Crafa (Chirurgo Generale) e il casertano Prof. Paolo Calabrò (Cardiologo). 

Insieme a loro, altri 46 medici dislocati lungo l’intera penisola, in 20 province differenti e suddivisi tra Nord (20), Centro (17) e Sud (13).

Ad eleggerli sono stati i loro stessi colleghi: i dottori vengono, infatti, periodicamente chiamati a indicare gli specialisti a cui si affiderebbero in caso di necessità o che consiglierebbero a un familiare. Sulla base delle nomination raccolte, viene poi stilato una sorta di “albo d’oro” della medicina, con i professionisti a cui un numero maggiore di votanti ha accordato la propria fiducia.
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it