Tocco Caudio, arriva Gigi D’Alessio

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Tocco Claudio (Benevento) – La festa dei SS. Medici Cosma e Damiano quest’anno riserverà una gradita sorpresa. Il piccolo paese ai piedi del Monte Taburno,  infatti avrà l’onore di ospitare uno dei più grandi nomi del panorama musicale italiano: Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano, famoso in Italia e nel mondo, ha partecipato cinque volte al Festival di Sanremo ed oltre ad innumerevoli dischi di platino e tre dischi di diamante, vanta collaborazioni canore con artisti di fama nazionale ed internazionale. D’Alessio animerà la serata in Piazza Municipio, che sicuramente sarà gremita, al centro del paese in località Friuni, la sera del 28 Settembre.

L’intera organizzazione della manifestazione è stata affidata all’artista Tonino Fusco, alias Gitano (lo ricordiamo per aver partecipato con successo a due Festival di Sanremo) con l’appassionata collaborazione di un gruppo di persone che hanno sposato entusiasti il progetto e il coinvolgimento totale della piccola, ma grande e colta comunità come quella Tocchese.

Oltre al concerto dell’artista partenopeo, ci sarà il tradizionale  cammino penitenziale dei Battenti, “Scauzi a Santo Cosimo” e la rievocazione del miracolo del Pastorello con la sceneggiatura interamente scritta da Tonino Fusco.
Il poliedrico artista di Tocco Caudio curerà ogni dettaglio organizzativo mettendoci la sua grande professionalità e soprattutto la passione che lo ha sempre contraddistinto. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it