L’ennesima sconfitta del Benevento sul campo lascia l’amaro in bocca ma anche l’ormai consolidata nota positiva riguardante i tifosi. Già, proprio loro, stavolta in 307, mai domi e sempre pronti a sostenere la squadra giallorossa anche e soprattutto in un momento nerissimo come quello che si sta vivendo in questa prima storica stagione in Serie A. Apprezzati in tutti gli stadi da tifosi e ultras avversari. Altri 800 km sulle spalle; una nuova prova di coraggio, forza e diciamolo: goliardia.
La situazione appare complicata e i tifosi a fine partita si lasciano andare al coro che l’anno dell’altra storica promozione, quella in serie cadetta, prese piede in tutta la città: “E tanto già lo so che l’anno prossimo gioco di sabato”. Chiarissimo il riferimento ad una probabile retrocessione.
Durante il match, però, i tifosi della Strega non hanno mai cessato di incitare la squadra che, parlano i numeri, potrebbe ancora salvarsi.
Momento di unione, condivisione e rispetto, a fine partita, con alcuni tifosi dell’Atalanta. Nel video, lo scambio di sciarpette tra alcuni supporters della Dea e della Strega al grido di: “W gli Ultrà; Gli Ultrà vincono sempre”.
Guarda il video con lo scambio di sciarpe e i cori durante e dopo il match Atalanta – Benevento