Alle prime luci del mattino due mezzi sono andati a fuoco sulla Telesina al km. 49 in prossimità dello svincolo di Paupisi. Si tratta di una Peugeot 206 ed un furgone, entrambi fermi ai lati della carreggiata sulla corsia in direzione del piccolo centro alle falde del Taburno
I Vigili del fuoco, intervenuti subito, non sono riusciti a domare le fiamme prima che i due veicoli ne fossero completamente avvolti. Non ci sono state vittime, né feriti. Sulla statale 372 sono intervenuti anche i Carabinieri per compiere accertamenti sull’accaduto. In particolare si tenta di capire dove siano finiti i conducenti dei due mezzi e perché fossero parcheggiati ai lati di una strada notoriamente assai pericolosa in quanto la carreggiata è ristretta ed il traffico invece assai intenso. I Vigili del fuoco, dal canto loro, stanno fornendo elementi per capire da dove e come si siano innescate le fiamme.
Aggiornamento –
Primi risultati delle serrate indagini avviate dai Carabinieri per accertare cosa sia accaduto stamani lungo la Telesina nei pressi dello svincolo di Paupisi con due veicoli andati a fuoco ai lati della carreggiata. I militi della Stazione di Vitulano, nel corso di una perlustrazione condotta in territorio di Paupisi, hanno notato quattro persone che percorrevano le strade parallele alla statale e le hanno fermate per accertamenti. Si tratta di quattro stranieri privi di documenti di riconoscimento e pertanto sono stati condotti presso la Stazione dell’Arma di Vitulano in attesa di disposizione da parte del Magistrato di turno circa le eventuali misure da adottarsi nei loro confronti. . Si sospetta che l’auto Peugeot ed il furgone con cassone Wolkswagen siano stati utilizzati dagli stranieri per commettere un furto di rame ed altro. Lo proverebbero il materiale ritrovato abbandonato a poca distanza dall’area di sosta dove sono andati a fuoco i due mezzi. Si è appurato che il furgone sia stato rubato nella notte. Inoltre i Vigili del fuoco non sembrano avere dubbi che sulla natura dell’incendio che ha completamente distrutto la Peugeot. Le indagini comunque proseguono.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it