Home Benevento Tammaro Cup, oggi le finali: Pietrelcina e San Giorgio la Molara si...

Tammaro Cup, oggi le finali: Pietrelcina e San Giorgio la Molara si giocano il torneo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pietrelcina (Bn)- Sarà Pietrelcina-San Giorgio la Molara la finale della “Tammaro Cup”, torneo organizzato dalla società del presidente Mario Maioli. In virtù delle semifinali del primo giorno, sarà dunque la formazione del patron Giordano a contendere il trofeo ai padroni di casa. 

Nella serata di ieri si sono disputate le due semifinali, allietate dalla buona musica e da uno stand gastronomico. Nella prima lo Sporting ha avuto ragione della rappresentativa Alto Sannio allenata da Leo Martone col punteggio di 5 a 1. Gli uomini di Pasquale Catullo, come del resto le altre compagini del torneo, hanno provato volti nuovi e soluzioni diverse. L’Alto Sannio è rimasta in partita fino all’inizio della ripresa, poi è crollata. 

Nell’altra semifinale, successo ai calci di rigore per il San Giorgio la Molara che ha regolato dagli undici metri l’Atletico Pesco Sannita. Sono stati proprio i gialloblù ad andare in vantaggio, prima dell’uno-due del San Giorgio. All’ultimo istante, gran gol di Alex e gara decisa dagli undici metri. 

Oggi le finali: 

ore 18,30 finale 3/4 posto Atletico Pesco Sannita – Alto Sannio

ore 20,30 finale 1/2 posto Sporting Pietrelcina – San Giorgio la Molara

a seguire le premiazioni

Exit mobile version