Home Benevento Inizio col botto per la Star Games Benevento, successo sul campo del...

Inizio col botto per la Star Games Benevento, successo sul campo del Dream Team

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quarto (Na) – Meglio di così proprio non poteva cominciare l’avventura in campionato per la Star Games Benevento, la formazione di calcio femminile sannita che è pronta a fare la voce grossa nel torneo di Eccellenza. La formazione di De Caro, dopo l’esordio in Coppa, ha iniziato il torneo con un netto successo per 4 a 1 contro le padroni di casa del Dream Team Calcio Femminile.

Beneventane che hanno avuto l’approccio migliore alla sfida tanto da chiudere la prima frazione di gioco su un rassicurante due a zero, frutto dei gol di De Meo e Fragnito. Pieno controllo, anche se, a inizio ripresa, il Dream Team ha accorciato le distanze direttamente dagli undici metri. Un gol che ha risvegliato il furore agonistico della Star Games che ha ripreso a macinare gioco e ha allungato nuovamente con altre due gol, ancora De Meo per la doppietta personale e De Girolamo.

Successo alla prima, quello che ci voleva per cominciare col piede giusto e far capire che la formazione beneventana sarà tra le protagoniste del campionato.

Exit mobile version