Casalnuovo (Na) – Una corsa continua e senza sosta per la Star Games Benevento che riesce a vincere la terza partita di fila e guidare la classifica a punteggio pieno. La formazione di De Caro ha portato a casa l’intera posta in palio dopo l’affermazione sul campo del Casalnuovo col punteggio di tre reti a uno.
Prima frazione di gioco nella mani delle beneventane che riescono a portarsi avanti sul doppio vantaggio grazie alle reti di Fragnito e De Girolamo. Il doppio vantaggio sveglia le padrone di casa che riescono a sfruttare una mischia in area e a riaprire il match. La Star Games capisce di non poter abbassare la guardia e riprende a macinare gioco. Potrebbe allungare nuovamente con Annalisa De Nisi ma il suo tentativo va a finire contro il palo. Più precisa la De Girolamo che trova il modo per chiudere la sfida sul tre a uno finale.
Ancora un successo per le sannite che, adesso, devono prepararsi al meglio in vista del big match di sabato quando al Mellusi arriverà la Casertana. In palio punti pesanti e soprattutto un segnale da mandare a tutte le compagne di viaggio sulle proprie velleità.