Home Benevento Spalletti tentato da una sorpresa contro il Benevento

Spalletti tentato da una sorpresa contro il Benevento

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – C’è un’idea che stuzzica Luciano Spalletti in vista della sfida di campionato di domenica prossima sul campo del Benevento. Il tecnico dell’Inter sta ancora cercando il trequartista ideale per la sua Inter, quello che è stato Nainggolan nell’ultimo anno di Roma. L’allenatore di Certaldo starebbe pensando di spostare Perisic o Candreva alle spalle di Icardi. Mossa che aprirebbe una lacuna sulla corsia esterna. Con Cancelo ancora ai box, il portoghese potrebbe tornare disponibile per il derby con il Milan in programma dopo la sosta per le nazionali, Spalletti potrebbe decidere di lanciare il giovane Karamoh.

Dopo il debutto di domenica scorso contro il Genoa, molto apprezzato dal pubblico di San Siro, il 19enne della Costa d’Avorio potrebbe avere la sua occasione al “Ciro Vigorito“. Lo stadio beneventano, tra l’altro, sarebbe potuto essere il suo palcoscenico in questa prima stagione in serie A. Voci di mercato estive, infatti, volevano un Benevento interessato al giocatore prelevato da Ausilio e Sabatini dal Caen. L’Inter ha invece preferito tenerlo ad Appiano Gentile per verificarne da vicino crescita e progressi e adesso potrebbe schierarlo dal primo minuto contro la formazione di Marco Baroni.

A convincere Spalletti, magari, sarà il gol messo a segno quest’oggi nelle partitelle a campo ridotto che hanno chiuso l’allenamento della Benamata. I nerazzurri questa mattina hanno svolto una seduta tra palestra, per del lavoro sulla forza, e campo, per il riscaldamento e alcuni esercizi di rapidità. La parte centrale dell’allenamento ha avuto come focus principale la tattica: due gruppi distinti, difensori da una parte e centrocampisti e attaccanti dall’altra.

Exit mobile version