Sosta in arrivo, ma non tutti i giallorossi partiranno per il ritiro di Roma

Juventus' Alex Sandro (C) in action during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs Benevento Calcio at Allianz Stadium in Turin, Italy, 05 November 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Le emozioni dell’Allianz Stadium sono già alle spalle. Ancora poche ore e il Benevento tornerà a fare sul serio in vista di impegni decisivi per classifica e futuro. La maggior parte del gruppo giallorosso sarà attesa dal ritiro del Mancini Park Hotel che vedrà impegnati gli uomini di De Zerbi da domani a domenica, ma ben quattro effettivi saranno invece alle prese con gli impegni ufficiali delle loro Nazionali. Tra questi, come noto, non figura Samuel Armenteros, autore di una buona prestazione a Torino ma non convocato dalla Svezia che affronterà l’Italia nel doppio play off tra venerdì e lunedì. A rispondere alla chiamata della propria selezione saranno invece Djimsiti, Memushaj, Parigini e Puscas. I primi due affronteranno la Turchia per un test match in trasferta lunedì 13 novembre. Per l’azzurrino di Di Biagio, invece, appuntamento al nuovo Benito Stirpe di Frosinone contro la Russia martedì 14, sempre in amichevole, considerato che l’Italia è qualificata di diritto alle fasi finali dei prossimi Europei Under 21 in qualità di Paese organizzatore.

Il pass dovrà invece sudarselo George Puscas, eroe degli ultimi play off ma sempre meno utilizzato nel Benevento in serie A. L’attaccante rumeno sarà protagonista dei prossimi due impegni della sua Nazionale contro il Portogallo (giovedì in casa) e il Galles (martedì in trasferta). Nella sosta sarà lui il più utilizzato ma anche il più stimolato: la Romania vincendo entrambi i confronti compirebbe infatti un netto e deciso passo avanti verso la qualificazione viste le tre lunghezze di vantaggio sulla Svizzera nel gruppo 8 con una gara in meno rispetto agli elvetici, sconfitti nell’ultimo confronto diretto. I giallorossi impegnati nel corso della sosta del campionato si aggregheranno al gruppo solo a partire da mercoledì 15, giorno in cui De Zerbi avrà tutti a disposizione per sferrare l’affondo al Sassuolo in un match che dirà tantissimo sulle possibilità di salvezza della Strega. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it