Benevento – Due distinti interventi per la posa in opera di altrettante condotte (di 300 metri e un chilometro) idriche sono state avviate stamani in contrada Roseto.
I lavori, che dureranno 120 giorni, rientrano nel programma dei nuovi servizi pubblici per le contrade cittadine. A presenziare alla posa in opera delle condotte è stato il Sindaco Clemente Mastella, insieme all’assessore comunale ai Lavori Pubblici Mario Pasquariello e il presidente di Gesesa Domenico Russo.
Quest’ultimo ha spiegato: “E’ il terzo avvio dei lavori in questo mese. Sono particolarmente felice“.
“Le contrade – ha invece spiegato Mastella – sono state abbandonate per anni. La pandemia ha frenato anche noi. L’importante è essere arrivato anche qui”.
A margine dell’apertura del cantiere dei lavori, il Sindaco ha polemizzato con il suo competitor alla carica per le prossime elezioni del 3 e 4 ottobre, Luigi Diego Perifano, a proposito della dissociazione circa il contenuto di manifesti elettorali lanciati da Mimmo Franzese. A chi gli faceva notare che Perifano ha preso le distanze dall’iniziativa di Franzese, Mastella ha ribattuto: “Mica tanto. L’ha fatto molto lievemente. Pensassero ai problemi della Città”. Franzese vuole fare l’assessore al Commercio? Dio ce ne guardi e liberi”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it