Home Benevento Sant’Angelo, in due sposano il nuovo corso: “Progetto entusiasmante”

Sant’Angelo, in due sposano il nuovo corso: “Progetto entusiasmante”

Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Angelo a Cupolo (Bn) –  Continua a raccogliere proseliti il nuovo corso del Sant’Angelo a Cupolo che vede alla guida il neo allenatore Antonio De Cristofaro. La società, che parteciperà al prossimo campionato di Seconda Categoria, mette infatti a segno altri due colpi per la prossima stagione. In biancoblu arrivano il difensore Mirko Santini e il centrocampista Andrea Izzo, entrambi convinti dal progetto voluto dalla società santangiolese.

Una volontà confermata dalle parole dello stesso Santini: “Sono contento di tornare a Sant’Angelo, per me si tratta della terza avventura, ma a questa società sono molto legato perché mi ha permesso di debuttare tra i ‘grandi’ dopo il campionato juniores. Per me è un piacere ritrovare tante persone ma il merito è soprattutto del mister De Cristofaro al quale mi lega un rapporto che va oltre l’aspetto calcistico. Ho trovato tanto entusiasmo e mi sono convinto nonostante lavori a Napoli. Ci tenevo a far parte di questo nuovo progetto”.

A fargli eco è il nuovo compagno di squadra Andrea Izzo: “Quest’avventura mi ha fatto tornare la voglia di giocare. Mi aspetto un’annata bella ed entusiasmante insieme a tanti amici in squadra e con un mister preparato come De Cristofaro. A 35 anni ho ritrovato lo spirito giusto che invece manca da molte altre parti”. 

Exit mobile version