Home Benevento De Cristofaro: “Gianni Loia spento, non molleranno dopo questa sconfitta”

De Cristofaro: “Gianni Loia spento, non molleranno dopo questa sconfitta”

Tempo di lettura: 2 minuti

Tocco Caudio – La strada è ancora lunga ma dopo questa vittoria in trasferta il San Giorgio del Sannio si impone prepotentemente a squadra da battere del torneo. Ma è ancora presto per essere ottimisti, e allora ci pensa Antonio De Cristofaro a riportare la sua compagine sulla terra. Il difensore vola basso dopo l’importante vittoria a Tocco Caudio. 

Partita – “Sapevamo di venire a giocare su un campo difficile perchè è una squadra organizzata in tutti i reparti, dalla difesa all’attacco sono una rosa completa e possono giocarsi il campionato con noi senza problemi, oggi sono apparsi un po spenti, pure quando siamo andati in inferiorità numerica non hanno reagito. Mi avevano parlato di un ambiente molto ostico invece, mi ha sorpreso. Persone perbene che hanno pensato a giocare a pallone in modo corretto. Sicuramente potevano fare di più perchè hanno grandi qualità, da Pastore a Cairella a centrocampo a Zotti e Pegno in avanti, gente forte per la categoria”.

Campionato“Siamo andati a più cinque, ma per esperienza e per quello che è successo negli anni scorso non bisogna mai mollare perchè da un momento all’altro puoi avere problemi di qualsiasi tipo, come infortuni, partite difficili su campi ostici dove si possono sempre perdere punti. Il Gianni Loia non mollerà dopo questa sconfitta.E’ un girone equilibrato non ci sono squadre scarse, bisogna rimanere concentrati e non andare fuori di testa e sentirsi presuntuosi”.

Exit mobile version