Dopo le polemiche degli ultimi giorni, smorzate soltanto dall’inizio delle ostilità calcistiche, i rappresentanti del Comune di Benevento e della società calcistica del presidente Oreste Vigorito si sono seduti a tavolino per un primo incontro che porterà, ci si augura, a chiarire diversi aspetti del rapporto tra le parti. Di convenzione si è parlato relativamente, perchè il punto focale del primo incontro è stata la richiesta del Comune del carteggio con i relativi conti in merito ai lavori sostenuti dal Benevento calcio presso lo stadio comunale “Vigorito”.
Data anche l’assenza del primo cittadino Mastella, le parti si sono aggiornate per un futuro incontro che coinciderà, evidentemente con il rientro in città del sindaco di Benevento. E’ emersa comunque la volontà di tenere sereni i rapporti, l’incontro infatti si è svolto nel massimo della cordialità.
Soddisfatto alla fine dell’incontro, il consigliere comunale con delega allo sport, Enzo Lauro: “Mi preme innanzitutto constatare che l’incontro si è svolto nel masso della cordialità. Convenzione, accrediti e dicerie varie non hanno attecchito, c’è voglia di collaborare e trovare una formula di collaborazione che duri nel tempo. Nel giro di una settimana la società del presidente Vigorito ci fornirà i conteggi dei lavori svolti, che poi analizzeremo insieme valutandone la paternità”.