Home Benevento Ponte ’98, ora c’è una dimora fissa: “Grazie Vitulano per l’ospitalità”

Ponte ’98, ora c’è una dimora fissa: “Grazie Vitulano per l’ospitalità”

Pellegrino D'Aloia (Ponte '98)
Tempo di lettura: 2 minuti

Guai se non ci fossero problemi da risolvere. Non sarebbe il Ponte ’98, la squadra che in questo anno solare gioca a fare lo slalom tra gli incidenti di percorso. Senza mai inforcare la compagine pontese si trova ad avere finalmente concluso la caccia al campo, una fissa dimora che gli consentirà di avere un quartier generale dove accogliere le squadre ospitate. 

“Anche questa settimana, nonostante le rassicurazioni dell’amministrazione comunale, siamo costretti a chiedere ospitalità altrove. E questa volta – ha dichiarato il direttore Pellegrino D’Aloia – abbiamo trovato una dimora fissa che ci ospiterà per tutto l’anno. Giocheremo infatti a Vitulano, grazie all’amministrazione locale che ringrazio pubblicamente e al presidente della Polisportiva, Salvatore De Maria. Siamo tra le prime ed importanti società sannite ma l’amministrazione di Ponte non se ne rende conto, ci è ostile e ha affidato la gestione dell’Ocone ad una società che ci ha chiesto un contributo fuori mercato per poter restare lì”.

Nonostante ciò, l’inizio di stagione è stato, sotto il profilo dei risultati, molto positivo: “Siamo partiti molto bene, un pari interno con tanto rammarico ed una bella vittoria a Solofra. L’obiettivo resta sempre lo stesso, ma ci auguriamo di vivere una stagione più serena da questo punto di vista”. 

Exit mobile version