Benevento- Il Pubblico Ministero Donatella Palumbo ha convalidato la perquisizione personale e domiciliare, con il contestuale sequestro di stupefacenti, nonché la misura provvisoria di restrizione della libertà ai domiciliari nei confronti di R.P. 37enne beneventano.
Nei confronti dell’uomo, che è difeso dall’avvocato Gerardo Giorgione del Foro di Benevento, la Polizia di Stato aveva proceduto, di propria iniziativa, ad una perquisizione che aveva indotto all’attuazione dei provvedimenti restrittivi. La Polizia, infatti, aveva rinvenuto nell’abitazione, a Capodimonte in via Navarra, nascosti in una scatola in camera da letto, 66 grammi di cocaina, 1 grammo di hashish, nonché attrezzi necessari al confezionamento frazionato di dette sostanze (ovvero, in particolare, un bilancino di precisione), che non faceva pensare ad un uso personale degli stupefacenti, nonché una somma di denaro in contanti per circa 650 Euro.
Aggiornamento: Misura più leggera per il 37enne arrestato ieri dagli agenti della Squadra Volante e finito ai domiciliari. L’uomo, difeso dall’avvocato Gerardo Giorgione, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.