Home Benevento Pecchia ritrova un difensore per la sfida con il Benevento

Pecchia ritrova un difensore per la sfida con il Benevento

Verona's head coach Fabio Pecchia reacts during the Italian Serie A soccer match AS Roma vs Hellas Verona FC at Olimpico stadium in Rome, Italy, 16 September 2017. ANSA/ ANGELO CARCONI
Tempo di lettura: < 1 minuto
Verona – E’ proseguita la preparazione del Verona, atteso dal match di campionato con il Benevento, in programma lunedì sera (ore 20:45) al “Bentegodi”. La formazione scaligera si è allenata questa mattina presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento e circuiti di forza, per poi passare ad esercitazioni tattiche finalizzate alla conclusione in porta. I ritmi si sono mantenuti alti per tutta la seduta, in particolare nelle partitelle conclusive: una a tema e una libera, con la squadra divisa in bianchi contro blu. Quest’ultima è stata molto combattuta e vinta all’ultimo secondo dalla squadra blu.

Il tecnico veronese ha ritrovato Caceres dopo gli impegni con la nazionale. L’ex juventino è rientrato dall’Uruguay e ha svolto lavoro differenziato. Franco Zuculini continua con il percorso di recupero, mentre Ferrari prosegue il programma personalizzato. Terapie per Zaccagni a causa di una un’infiammazione tendinea. Lavoro differenziato per Heurtaux, a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra. Domani in programma una seduta mattutina (ore 10.30) a porte chiuse.

Exit mobile version