Benevento – “Nel pomeriggio di venerdì 21 agosto sono state ufficialmente presentate le candidature al consiglio regionale della Campania di Mino Mortaruolo e Antonella Pepe nella lista del Partito Democratico a sostegno del governatore Vincenzo De Luca”. Così in una nota del PD sannita.
“Si tratta di due giovani – continua la nota – Mino Mortaruolo, consigliere regionale uscente, e Antonella Pepe, componente dell’assemblea nazionale del PD già segretaria regionale dei Giovani Democratici della Campania e amministratrice.
Con le candidature di Antonella Pepe e Mino Mortaruolo il PD Sannio ha messo in campo innovazione, rinnovamento generazionale e una forte rappresentanza del territorio e delle nostre aree interne, in sinergia con le straordinarie opportunità dettate dal Piano per il sud e il potenziamento della strategia nazionale delle aree interne.
Anche in questa tornata elettorale – si chiude la nota – il PD si conferma come il perno non solo della coalizione a sostegno del Presidente De Luca ma anche della governabilità della Regione Campania.”