La palla torna a rotolare dopo essere stata chiusa nei più angusti stanzini degli impianti sportivi. Lentamente e con tanti dubbi sul futuro prossimo. Settembre è il mese della ripartenza calcistica, ed allora nella giornata di domani è previsto un primo appuntamento organizzato dalla società caudina del Paolisi 2000.
Nella fattispecie, muove i primi passi la Juniores di mister Benito Lostorto: “Siamo pronti al ritorno al campo con tanta determinazione e tanta voglia di giocare. Come sempre l’unione fa la forza e il nostro gruppo potrà contare su armonia e voglia di divertirci. Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti e forza Paolisi 2000”.
La compagine di Lostorto è alla ricerca di nuovi elementi per rimpinguare la compagine Juniores: “Sei nato tra il 2002 e il 2005 e hai voglia di giocare e divertiti…!? Allora,abbiamo noi la soluzione. Ti aspettiamo domani, 01 Settembre alle ore 17:00 presso il campo sportivo comunale G.Russo di Paolisi. Vietato Mancare”, è questo il messaggio della locandina.