Trapani – Tre punti importanti in ottica salvezza per il Trapani di Castori contro il Benevento. Siciliani trascinati da Luperini e Coulibaly. Di seguito le pagelle dei giallorossi:
Carnesecchi 6: Una sola incertezza sul sinistro di Kragl nella ripresa, il resto è ordinaria amministrazione.
Buongiorno 6,5: Buona prestazione, l’unica volta in cui va in affanno è su una maldestra svirgolata a inizio ripresa.
Pagliarulo 6,5: Dà sicurezza al reparto, nell’azione dell’uno a zero era stato bravo anche a ribadire in rete, ma la palla era già entrata sul colpo di testa di Luperini.
Scognamillo 6,5: Non commette evidenti sbavature, sempre in controllo della situazione.
Kupisz 6: Tanta sostanza nella sua prestazione. Corre e contribuisce alle due fasi.
Scaglia 6: Mette la sua esperienza al servizio della squadra, gara di buona intensità. (67′ Coulibaly 7: Entra e segna incidendo sia sul piano tecnico che fisico).
Odjer 6: Sempre duro e fastidioso nei contrasti, sfiora il gol impegnando Manfredini dalla distanza.
Luperini 7: Tempismo perfetto per il gol del vantaggio, poi un gran contributo per consentire ai suoi di mettere in ghiaccio la partita.
Piszcek 6: Non è lucido sotto porta in un paio di occasioni ma la sua azione mette Gyamfi in grande difficoltà. (67′ Dalmonte 6,5: Altro ingresso determinante, fornisce l’assist a Coulibaly per il gol della sicurezza).
Pettinari 6: In avvio ha una grande occasione ma viene fermato da Caldirola, sfiora l’eurogol a inizio ripresa. (79′ Evacuo 6: Entra con grande voglia e fa salire la squadra).
All. Castori 6,5: Il suo Trapani ha indubbiamente più motivazioni del Benevento, ma con i cambi ci mette del suo per portare a casa il successo.