Le pagelle della Ternana – Falletti prova a dare la scossa, male Capuano

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Terni – La Ternana cade dopo cinque risultati utili consecutivi perdendo 2-0 al Liberati contro il Benevento. Le pagelle dei rossoverdi. 

Iannarilli 5,5: Nulla può sul primo gol, poi Lapadula lo disorienta e lo spiazza su rigore. Non commette gravi errori ma non compie nemmeno grandi parate. 

Diakite 5: In difficoltà con Improta sulla sua corsia, pochi spunti degni di nota. (28’st Defendi 5,5: Nel finale la Ternana spinge di più ma non si distingue per meriti particolari sulla corsia destra)

Sorensen 5: Primo tempo di grande difficoltà in marcatura su Lapadula, a inizio ripresa lascia il campo per scelta tecnica. (12’st Falletti 6,5: Il migliore dei suoi perché prova quantomeno a imprimere la svolta alla partita con tecnica e rapidità nel breve)

Capuano 4,5: Prima si fa saltare da Elia, poi commette fallo su Lapadula procurando il rigore che compromette la gara. Un disastro. 

Martella 5,5: L’intraprendenza non basta, dalle sue parti si soffre parecchio (12’st Celli 6: Bada al sodo senza prendersi eccessive licenze)

Partipilo 6: Parte con una serie di spunti degni di nota, poi è costretto a uscire per infortunio (37’pt Peralta 5,5: Prova l’uno contro uno ma è sempre costretto a retrocedere)

Koutsoupias 5,5: A centrocampo il Benevento spadroneggia, lui commette qualche errore tecnico di troppo. 

Proietti 5: Perde una palla velenosa sul contropiede che porta all’uno a zero del Benevento. 

Capone 5,5: Non dà copertura e di fa vedere poco in avanti (12’st Boben 6: Poche beghe, nella ripresa il Benevento si fa vedere poche volte e pensa a gestire). 

Donnarumma 5: Un fantasma, non rappresenta mai un pericolo per la difesa sannita.

Pettinari 6: ha due buone occasioni a inizio ripresa ma Paleari è attento. Dà l’impressione di essere più presente del compagno di reparto. 

All. Lucarelli 5,5: Molto meglio nella ripresa la sua Ternana, ma la gara evidenzia un divario tecnico nei singoli che è impossibile ignorare.  

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

QUI LE PAGELLE DEL BENEVENTO

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it