Le pagelle del Parma – Vazquez disegna, Mihaila eroe di giornata

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Parma – Un gol di Mihaila all’ultimo respiro regala al Parma la prima vittoria in campionato. Le pagelle dei ducali al termine del match vinto contro il Benevento al Tardini

Buffon 6,5: Un doppio intervento al quarto d’ora del primo tempo salva il risultato. Bene su Calò, ancora meglio su Improta. 

Sohm 6,5: Ci mette il fisico per arginare Improta, che è sempre un problema per le difese avversarie.

Cobbaut 6,5: Esplosivo e concentrato, non delude le aspettative e dà fiducia all’intero reparto.

Osorio 6: Attento nei ripiegamenti e nelle letture, salva il risultato respingendo la conclusione di Improta nella ripresa.

Busi 5,5: Letizia ed Elia lo insidiano ed è sulla sua fascia che il Benevento agisce con più facilità.

Juric 6: Ritmo e sostanza, ma nel centrocampo ducale tocca a lui usare il bastone e a volte esagera. Ammonito a inizio ripresa, Maresca non rischia e lo cambia. (60′ Camara 6: irruento ma garantisce la giusta quantità al centrocampo) 

Schiattarella 6,5: Solita personalità, segna nel primo tempo ma l’arbitro annulla per fuorigioco dopo aver consultato il Var. (79′ Zagaritis: s.v.)  

Vazquez 7: Pesca Inglese al 75′ dandogli la possibilità di una grande occasione. Bene anche nelle coperture, nel finale disegna l’assist perfetto per il gol da tre punti di Mihaila.

Man 6: Diversi ottimi spunti nell’ora in cui resta in campo ma le sue conclusioni sono centrali e Paleari non corre rischi. (60′ Inglese 6,5: Sinistro potente a un quarto d’ora dalla fine, Paleari respinge. Dà vivacità all’attacco ducale che prima del suo ingresso era sembrato in affanno). 

Tutino 5,5: Gara di grande sacrificio ma senza occasioni. Anche perché servito male.  (77′ Mihaila 7: Paleari gli nega il gol con un’uscita puntuale, poi però si riscatta alla grande col gol che decide il match).

Brunetta 6,5: Meglio nel primo tempo, quando sfiora il gol su punizione e si rende autore di diverse buone azioni personali. Nella ripresa sparisce un po’ dai radar.

All. Maresca 6: Non è un Parma brillante, ma la risolve grazie alla qualità. Sfrutta la qualità della panchina per portare a casa la prima vittoria in campionato. 

QUI LE PAGELLE DEL BENEVENTO

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it