Milano – Tutto troppo semplice per l’Inter che strapazza il Benevento a San Siro. le pagelle dei nerazzurri:
Handanovic s.v.: Mai impegnato né inquadrato dalle telecamere.
Skriniar 6,5: Sostanza e qualità, serata di ordinaria amministrazione (29’st De Vrij s.v.)
Ranocchia 5,5: Rischia tantissimo su Lapadula a risultato ancora in bilico, poi se la sbriga bene, agevolato dal ‘non lavoro’ offensivo del Benevento.
Bastoni 6,5: L’ex atalantino è in crescita costante, anche stasera un paio di lanci illuminanti. La fase difensiva non gli richiede grande impegno.
Hakimi 6,5: Quando accelera fa paura. L’intesa con Barella è una chiave determinante del gioco nerazzurro.
Barella 7: Lo trovi ovunque, sia nel ripiegamento che negli inserimenti. Scambia con lautaro, innesca Hakimi, conclude. Giocatore totale. (19’st Vidal 6: dà intensità e nuova linfa a pressing e manovra)
Gagliardini 6,5: Stravince il duello con Ionita e punta Depaoli in tandem con Perisic. Buona prestazione (35’st Sensi s.v.)
Eriksen 6,5: Spadroneggia per tecnica a centrocampo, sfiora il gol a inizio ripresa quando si avvale di una deviazione e centra la traversa.
Perisic 6: Punta spesso Depaoli nel primo tempo e lo salta diverse volte. Gli mancano rifinitura e conclusione.
L. Martinez 7: Fallisce il 2-0 nel primo tempo ma si sblocca nella ripresa dopo 6 match di digiuno. Poi favorisce il 3-0 di Lukaku intercettando l’avventato rinvio di Montipò. (29’st Sanchez 6,5: Trova il modo di incidere, l’assist per il poker di Lukaku è sublime)
Lukaku 6,5: Non si vede per gran parte della gara, ma quando ha le occasioni le sfrutta da vero bomber d’area qual è regalandosi un’altra doppietta. (35’Pinamonti s.v.).
All. Stellini (Conte squalificato) 7: Inter perfetta in tutto, la vita però è resa fin troppo facile da un Benevento mai in partita.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it