Crotone – Il Crotone esce sconfitto 2-0 dalla sfida contro il Benevento allo stadio Ezio Scida. Le pagelle dei rossoblu:
Contini 5: Incerto sulla punizione di Lapadula e in uscita nel secondo tempo, sui gol non ha grandi responsabilità.
Paz 5,5: Ha un bel da fare e non delude nei duelli fisici con Lapadula, esce per un problema fisico. (3’st Sala 5: falloso, fa una gran fatica a prendere le misure).
Canestrelli 5,5: Non soffre l’uno contro uno e commette pochi errori col pallone tra i piedi.
Cuomo 5,5: Tiene in gioco Lapadula sul 2-0 per questione di millimetri, si fa vedere spesso anche in avanti.
Mogos 6: Mezz’ora concreta prima del cambio causato da problemi fisici (30’pt Giannotti 5,5: ci mette tanto brio, rimedia però un doppio giallo che lo costringe ad abbandonare il campo a due minuti dal termine).
Zanellato 5,5: Poca qualità nelle giocate, ci si aspetterebbero più fosforo e inserimenti
Vulic 5,5: Una buona interdizione ma fa poco per farsi notare (1’st Donsah 5: Serata da brutta copia rispetto al giocatore dei tempi di Bologna)
Molina 5: In ritardo nella chiusura sul gol di Letizia, pochi spunti sulla corsia sinistra (33’st Juwara s.v.)
Oddei 6,5: Il migliore dei suoi, l’unico che porta brillantezza al reparto avanzato con un ottimo lavoro tra le linee sul centrodestra.
Mulattieri 5: Ha la prima chance dopo sei minuti, poi però si eclissa e va a sbattere contro il muro eretto da Glik.
Maric 5: Sbaglia a tu per tu con Manfredini al 15′, una chance che avrebbe potuto indirizzare la sfida su binari diversi.
Modesto 5: Squadra senza identità, il Crotone gioca quindici minuti prima di lasciare praticamente il campo al Benevento.