Le pagelle del Chievo – Ceter e Segre insidiosi, Garritano decisivo

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Chievo espugna il Ciro Vigorito grazie a un gol di Garritano. Di seguito le pagelle dei veneti: 

Semper 6: Salva con qualche difficoltà su Maggio, poi tanti interventi non complessi e uno di media difficoltà sulla conclusione di Kragl

Dickmann 6: Funziona bene la catena con Segre e Ceter, è da lì che arrivano le azioni più pericolose di marca clivense.

Leverbe 6,5: Provvidenziale nell’evitare il gol del pari nel primo tempo, quando anticipa Moncini a porta praticamente sguarnita. 

Rigione 6: Ordinato nella gestione delle situazioni più intricate. Regge bene l’urto delle poche azioni giallorosse degne di nota

Renzetti 6: Se la vede con Kragl e lo limita bene. Si segnala anche un bel cross per la testa di Djordjevic, ma in quel caso non trova fortuna.  

Segre 6,5: Bravo negli inserimenti e nella lettura dell’azione. Quando parte palla al piede è difficile prendergli le misure. (38’st Grubac: s.v.)

Esposito 6: Mette ordine a centrocampo riuscendo a servire la giocata degli interni con precisione (1’st Obi 6: Il suo ingresso aggiunge peso alla mediana, Aglietti ne aveva bisogno per blindare il vantaggio)

Garritano 6,5: Puntuale sul cross basso di Ceter e nell’anticipo su Maggio per l’uno a zero. Nel resto della gara dà equilibrio svolgendo bene sia la fase offensiva che quella difensiva.  

Ceter 6,5: Fa valere la prestanza fisica contro i giovani Pastina e Rillo. Nervoso e falloso, ma l’assist per Garritano ha un peso specifico importante. Precedentemente aveva sfiorato il gol complice una deviazione di Barba. Montipò gli nega la gioia del gol nel finale. 

Djordjevic 5,5: Poco lucido sotto porta. Fallisce il 2-0 da due passi in un’occasione in cui era più facile segnare che sbagliare. Nella ripresa non sfrutta il regalo di Caldirola (37’st Zuelli: s.v.)

Vignato 5,5: Quando gioca il Chievo è sempre l’uomo più atteso, ma stavolta non riesce a produrre alcun guizzo (12’st Di Noia 6: Buon lavoro soprattutto in fase di non possesso)

LE PAGELLE DEL BENEVENTO

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it