Il Ceppaloni vince e vola in testa, il Paduli se la prende con l’arbitro (FOTO)

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Paduli – L’Intercolline Ceppaloni sbanca l'”Ariella” di Paduli e vola in testa a punteggio pieno. Terzo successo in altrettante gare, tre reti contro l’altra ormai ex capolista, che cade in casa e recrimina per una direzione di gara rivedibile che ha pesato non poco sul risultato finale. Perchè finchè c’è stata parità di uomini, si è vista una gara bella ed equilibrata, poi i tre rossi sventolati verso i padulesi hanno, di fatto, deciso la partita. 

Primo tempo di rigore, uno per parte: fallo su un imprendibile Balamousa, Musa per gli amici, e trasformazione di Gianluca Mignone, il migliore in campo, che trova l’angolino nonostante il tuffo dell’ex Forza e Coraggio Andrea Panza. Poco dopo Masuccio è la prima vittima del direttore di gara che lo espelle, ma il Paduli si mantiene vivo e pareggia sul finire di tempo con le stesse modalità: Pierpaolo Minichiello trasforma il calcio di rigore e si va al riposo sul pari.

Nella ripresa succede di tutto: dall’errore di Musa a porta vuota, al secondo giallo per Minichiello per fallo sul nuovo entrato Vitale. E’ proprio l’ex Vitulano sulla seguente punizione a trovare la rete del nuovo vantaggio (video) risolvendo una mischia con una girata che non dà scampo a Panza. La gara si innervosisce e l’arbitro ci mette ancora del suo, prima allontanando alcuni componenti della troppo lunga panchina di casa, poi sospendendo la gara subito dopo il tris a porta vuota di Balamousa (lancio di Mignone e assist di Vitale). Sul campo arrivano addirittura i carabinieri, intanto il diretto di gara fa la terza vittima, Della Concordia, e trasforma gli ultimi dieci minuti di gara in un torello senza sussulti.

Paduli-Intercolline Ceppaloni 1-3

Reti: 30’pt (rig) Mignone, 43’pt (rig) Minichiello, 21’st Vitale, 33’st Balamousa

Paduli: D’Alessandro, Masuccio, Di Fede V., D’Angelis, Marrone, Rubino, Mazzeo, Tranfaglia, Minichiello, Della Concordia, Panza S. A disp.: Panza A., Rossetti, Ranaldo, Zotti, Muscetti, Marrone, Festa, Di Fede P. All.: Mazzeo

Ceppaloni: Facchiano, Piscitelli, Parella, Maio C., Marinelli, Maio E., Campana, Enoma, Zollo, Mignone, Mane. A disp.: Jammen, Vitale, Zerella, Martino, Lumaj. All.: Porcaro

Arbitro: De Maria di Benevento

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it