Home Benevento Buone notizie per il Sassuolo ma l’ultima parola spetterà a Bucchi

Buone notizie per il Sassuolo ma l’ultima parola spetterà a Bucchi

Sassuolo's head coach Cristian Bucchi (L) and Matteo Politano during the Italian Serie A soccer match US Sassuolo vs Udinese Calcio at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 25 October 2017. ANSA/ELISABETTA BARACCHI
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Domenico Berardi ci sarà a Benevento. Se in campo dal primo minuto o inizialmente in panchina spetterà a Bucchi deciderlo. Il giocatore di maggiore talento della rosa neroverde è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà dunque convocato per la sfida di domenica in programma al “Ciro Vigorito“.

Tutto dipenderà dalla condizione fisica, se in questi giorni che separano il Sassuolo dalla trasferta in Campania il tecnico emiliano riceverà segnali confortanti, tutto allora lascerà presagire a un utilizzo fin dall’inizio di Berardi. Dalla presenza o meno del giocatore di Cariati dipenderà la composizione del tridente neroverde: con Berardi in campo Politano tornerà ad agire a sinistra con Falcinelli confermato al centro, altrimenti spazio a Ragusa come contro Napoli e Milan.

Contro la Strega, Bucchi avrà inoltre a disposizione anche l’italo-ghanese Adjapong. Scontata, invece, la presenza di Goldaniga, l’ex Palermo da giorni ormai si allena regolarmente con il resto dei compagni. Le brutte notizie riguardano il solo Duncan. Il centrocampista domenica non sarà utilizzabile a Benevento e non sarà nemmeno convocato al pari di Frattesi e Dell’Orco.

Exit mobile version