Benevento – Colpo di scena in Seconda Categoria. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno: Mario Soricelli ha deciso di non giocare con il Molinara. Dopo aver raggiunto un accordo con la compagine del Presidente Giuseppe Girolamo, il talentuoso portiere ha deciso di far retromarcia cambiando idea. L’estremo difensore promesso sposo del Molinara nella giornata di ieri ha lasciato la squadra di mister Carmine Zeoli all’altare, preferendo fuggire con il San Giovanni di San Giorgio. L’accordo tra le parti era totale ma poi il giocatore ha optato per un dietrofront. A Molinara la delusione per quanto successo è tanta.
“Una situazione paradossale, ma se un giocatore non vuole restare non serve forzarlo,- così Carmine Zeoli ha commentato la scelta del ragazzo di San Giorgio del Sannio – anche se avevamo trovato l’accordo e fino a ieri mattina era tutto tranquillo, poi non so cosa sia successo. Ieri pomeriggio si è presentato al campo e ha riferito alla società e alla squadra la sua decisione. Chiaramente noi bene non siamo rimasti e il suo sicuramente non è stato un comportamento da persona matura, però si accetta anche questo. Non ci sono rimasto bene anzi sono un po’ sconcertato per il suo comportamento”.
“Adesso stiamo vedendo chi può essere il sostituto – continua Zeoli – ma non lo trovi mica dietro l’angolo. In questo momento abbiamo contattato già qualcuno e stiamo valutando, ma non ancora abbiamo trovato l’accordo. Sicuramente un portiere arriverà, per adesso continuiamo a lavorare con il ragazzino che abbiamo. Inoltre, stiamo cercando di completare la rosa, si stanno allenando con noi Carmine Vinciguerra, Enzo Fiore e Oreste Padrone che già hanno dato la parola alla società di voler giocare con noi. Mancano le firme ma sembra tutto d’accordo, spero di non ricevere altre sorprese”.