Home Benevento Milan-Benevento: cambia il campo da gioco, non l’arbitro

Milan-Benevento: cambia il campo da gioco, non l’arbitro

Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – Come all’andata, solo che questa volta non si giocherà al “Ciro Vigorito” ma al “Meazza“. Milan e Benevento si ritroveranno in campo sabato sera, ore 20:45, a San Siro e ritroveranno anche Maurizio Mariani di Aprilia. Il fischietto laziale è lo stesso della sfida di andata, terminata due a due con il gol decisivo messa a segno dal portiere Brignoli. Oltre alla sfida con i rossoneri, Mariani ha diretto i giallorossi in un’altra circostanza, vale a dire nella trasferta di Torino contro i granata, terminata con il netto successo dei padroni di casa.

Sabato gli assistenti saranno Matteo Bottegoni di Terni ed Emanuele Prenna di Molfetta, rispettivamente alla quarta e terza apparizione stagionale con la Strega. Il quarto uomo sarà invece Fabio Piscopo di Imperia, il quale manca col Benevento dalla stagione 2015/16 quando diresse il match esterno dei giallorossi a Catania, vinto tre a uno dagli allora uomini di Gaetano Auteri

Al Var, per la terza volta in questo campionato, toccherà a Rosario Abisso di Palermo. C’era anche lui a Torino e comunicò a Mariani l’espulsione di Belec per fallo su Niang. Al suo fianco, in qualità di assistente, Nicola Carbone di Torino, ruolo già ricoperto quest’anno in occasione di BeneventoFiorentina.

Exit mobile version