Home Benevento Memushaj: “Una grande vittoria contro una vera corazzata”

Memushaj: “Una grande vittoria contro una vera corazzata”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pescara – Il suo gol ha aperto le danze spianando la strada verso la vittoria al Pescara di Zauri. Ledian Memushaj, ex di giornata, si è tolto la soddisfazione di tirare fuori gli abruzzesi dalla crisi: “Nel secondo tempo abbiamo giocato in maniera molto disinvolta trovando un gol bellissimo. Sono sicuro che se giochiamo così siamo sulla buona strada, con scambi nello stretto che fanno molto male alle difese avversarie”. 

Il momento nero dei suoi sembra alle spalle, spazzato via da un poker letale: “Quando sono arrivato qui il Pescara era reduce da un’annata difficilissima, lo scorso anno volevamo fare un ottimo campionato e ci siamo riusciti, quest’anno dobbiamo fare le cose per gradi. Abbiamo cambiato molti giocatori, in rosa ci sono tanti ragazzi nuovi e bisogna avere pazienza”. 

La vittoria assume ancora più valore se correlata alla caratura dell’avversario: “Sapevamo di affrontare una vera e propria corazzata, quella più attrezzata per vincere. Il Benevento subisce pochi gol, sta facendo un grandissimo campionato e averlo battuto in questo modo ci restituisce tanta fiducia”.

 

Exit mobile version