Mastella tra Covid e politica: “Il nuovo partito? Girerò per l’Italia e come il monaco… “

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  Il Sindaco di Benevento Clemente Mastella e il Direttore generale dell’Asl Gennaro Volpe sono corsi ai ripari rispetto ai problemi logistici e le lunghe attese registrati negli ultimi giorni presso l’hub vaccinale della ex Caserma Pepicelli.

Lo ha annunciato questa mattina il primo cittadino durante l’iniziativa svoltasi al Convitto  per illustrare le contromisure rispetto al numero di accessi all’hub che sono cresciuti in maniera esponenziale con la ripresa della pandemia e gli obblighi imposti dal super green pass.

L’aumento degli accessi soprattutto per le terze dosi ai docenti ha creato molti problemi ai cittadini e pertanto Comune e Asl hanno studiato misure finalizzate a contenere i tempi di attesa, anche perché i cittadini che si vogliono vaccinare sono oggi costretti a restare all’aperto ed al freddo.

Il Sindaco ha registrato con preoccupazione la ripresa dei contagi ed ha dunque voluto lanciare un appello a tutti i cittadini per sottoporsi alla terza dose del vaccino ovvero per sottoporsi alla prima dose per quanti ancora non lo avessero fatto: “Faremo più controlli, con molta discrezione sto chiamando tutti i contagiati. L’unico modo per uscire da questa pandemia è insistere con i vaccini, io li consiglio anche per i bambini”. 

Non solo Covid, però, a margine di questa comunicazione il Sindaco ha anche voluto ricordare a tutti che domani a Roma verrà presentato ufficialmente il suo nuovo partito “Noi di Centro” “Girerò per l’Italia e incontrerò persone. Farò come il monaco che annunciava a tutti – in virtù della fede, in questo caso politica – che si può superare il mare a piedi asciutti e andare a trovare il Santo Graal. Infine, Mastella ha polemizzato con quanti hanno contestato la consegna di alberi di Natale lungo il Corso Garibaldi in vista delle prossime Festività. “Mi attaccano per aver fatto una cosa. L’ho fatto in coscienza e in maniera responsabile”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it