Home Benevento Attualità Benevento Mastella al telefono: mascherine, Bonucci, Italbus e maxischermo

Mastella al telefono: mascherine, Bonucci, Italbus e maxischermo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non è domenica senza la chiamata del sindaco Clemente Mastella. Anche questa mattina, il primo cittadino sannita ha lasciato un messaggio vocale a tutti i concittadini. “La pandemia non è affatto archiviata, attenti alla variante delta, al momento l’unico antidoto resta la mascherina. Per questo motivo, ho vietato la visione della finale dei campionati europei su maxischermi: evitare assembramenti resta una condizione fondamentale per vincere questa battaglia. Lo ha detto anche il calciatore Bonucci, credo sia il più intellettuale della nazionale e la sua opinione è rispettabilissima”.

Tra le novità prossime, l’accordo con Italbus che infittisce la serie di collegamenti con la capitale: “Da agosto – ha proseguito Mastellacon questa nuova linea saranno garantiti 4 o forse addirittura 6 viaggi verso Roma. Il valore aggiunto sono i costi, con una tratta che costerà entro i 10 euro”.

Sulle opere cittadine, il sindaco ha garantito la continuità di opere infrastrutturale, tra marciapiedi ed illuminazioni. 

 

Exit mobile version