Home Benevento Primo giorno per la giunta Mastella, l’emozione delle new entry

Primo giorno per la giunta Mastella, l’emozione delle new entry

Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – A palazzo Mosti è il giorno della nuova giunta Mastella. Riunione d’insediamento questa mattina per l’esecutivo che accompagnerà l’ex Guardasigilli nel suo secondo mandato da sindaco. Sindaco che da parte sua non ha voluto rilasciare dichiarazioni lasciando la scena ai suoi ‘collaboratori’. Tra questi, particolarmente atteso l’esordio di Antonella Tartaglia Polcini, nuovo assessore alla Cultura e unica sorpresa tra le recenti nomine. “Il lavoro di Rossella Del Prete non andrà perduto, garantirò continuità al suo operato. E lo farò aprendo un dialogo costruttivo con tutte le istituzioni e gli operatori del settore. La cultura come elemento identitario della nostra comunità sarà la stella polare che indirizzerà il mio cammino”.

Particolarmente emozionato anche Francesco De Pierro, nuovo vicesindaco di Mastella: “Ma il sindaco è unico e non replicabile” – sottolinea alla stampa l’esponente di Essere Democratici.

Ai taccuini dei giornalisti, poi, si dedicano anche due altre new entry, Alessandro Rosa – che lancia l’idea di una Benevento ‘Città dei fiori’ – e Attilio Cappa che ribadisce l’impegno per le partite Iva, ‘categoria’ oggetto di una delle sue deleghe: “Partiremo con un lavoro di censimento utile a capire quali strumenti mettere in campo”.

  

Exit mobile version