Benevento – Il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, torna ad attaccare il Movimento 5 Stelle. Stavolta dalla pagina facebook ufficiale del primo cittadino i bersagli pentastellati sono Luigi Di Maio e Alessandro di Battista, colpevoli secondo Mastella di essere degli ipocriti dopo aver diffuso il video in cui annunciavano tagli ai “privilegiati della politica” da una località sciistica.
Questo il post pubblicato da Mastella: “Togliamo i privilegi ai parlamentari” hanno detto Di Maio e Di Battista, stando sulle nevi del Trentino in un albergo a 5 stelle. Azzo, ma pensate che l’80% degli italiani se lo possa consentire? Pensate che siano gli altri i privilegiati o voi? Che ipocrisia. Vergogna. Sapete quanto costa un’attrezzatura da sci? E ritenete, cari pentastellati, che sia da tutti incontrarsi sulla neve come comuni mortali. Siete voi i privilegiati, voi Di Maio e Di Battista.”
Poco dopo la fascia tricolore annuncia, sempre dalla sua pagina ufficiale, di essere stato eliminato dalla piattaforma a 5 Stelle Rousseau: “Che vergogna – scrive Mastella – appena intervengo a rispondere ai detrattori e difensori di 5 Stelle, la piattaforma di Rousseau mi elimina. Che vergogna”.
E già perchè Clemente Mastella, secondo quanto riportato da alcuni attivisti, sarebbe stato iscritto alcuni anni fa al meet up online dei 5 Stelle. Un “infiltrato” che questa volta però sarebbe stato beccato dagli amministratori che ne avrebbero eliminato i commenti critici.
La battaglia personale che il primo cittadino continua a condurre contro i mastini dell’antipolitica non accenna dunque a fermarsi. Aspettiamo altre stilettate social dal vecchio leader dell’Udeur.