Home Benevento Attualità Benevento Si a mascherine e Città Spettacolo, Mastella avvisa i giovani (VIDEO)

Si a mascherine e Città Spettacolo, Mastella avvisa i giovani (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento –  Clemente Mastella ritorna a parlare alla città di Benevento con un video-messaggio domenicale, proprio come nel periodo del lockdown. Uso della mascherina, distanziamento sociale e Benevento Città Spettacolo si farà; questi i proclami fatti dal sindaco di Benevento.   

Clemente Mastella invita ad un uso corretto e responsabile della mascherina, di usarla quando si va nei negozi, nelle piazze e ci si rende conto che non c’è possibilità di mantenere il distanziamento fisico. “Benevento Città Spettacolo si farà“, queste le parole del sindaco che prosegue dicendo che “a Benevento abbiamo avuto già il BCT a luglio e non è successo nulla, a Bari stanno facendo manifestazioni e non è successo nulla, non vedo perchè ci dobbiamo fermare, a Benevento in oltre abbiamo un solo caso, ed è un contagio di persone rientrate dall’estero“.

Il sindaco di Benevento avverte e lancia un appello ai giovani: “Usate la mascherina, ci saranno agenti della Polizia Municipale che faranno le multe a chi non le indossa, siate molto attenti e andate a fare i tamponi se rientrate dall’estero“.

Questo il video-messaggio completo:  

Exit mobile version