Home Benevento Mariani di Aprilia lascia il monitor, fischierà lui in Benevento-Milan

Mariani di Aprilia lascia il monitor, fischierà lui in Benevento-Milan

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Scelto l’arbitro per la sfida di campionato tra Benevento e Milan, valevole per la quindicesima giornata di serie A. A dirigere l’incontro tra giallorossi e rossoneri sarà Maurizio Mariani di Aprilia. Il fischietto laziale ha incrociato due volte la Strega in questa stagione ma da lontano. Mariani è stato infatti l’arbitro designato al Var in occasione delle sfide casalinghe con il Torino (0-1) e con la Fiorentina (0-3).

Gli assistenti saranno invece Salvatore Longo di Paola e Fabrizio Posado di Bari. Il primo è stato già protagonista al “Ciro Vigorito” durante il match perso per 5-1 con la Lazio, mentre il secondo era il primo assistente durante la sfida con il Torino.

Il ruolo di quarto uomo contro il Milan spetterà ad Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. E’ la terza volta che il fischietto abruzzese viene designato per questa mansione con il Benevento, era già capitato con Fiorentina e Sassuolo, mentre con Bologna e Crotone era l’assistente al Var.

Al monitor della “moviola” ci sarà invece Claudio Gavillucci di Latina, proprio come successo in occasione della gara con il Bologna per quello che in stagione è stato il direttore di gara della sfida con la Fiorentina. L’assistente all’occhio tecnologico sarà Valentino Fiorito della sezione di Salerno, si tratta del primo assistente della gara con la stessa compagine viola di Stefano Pioli.

Exit mobile version