Manco ha già deciso il suo futuro: “Non ho avuto alcun dubbio”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente ma molte società si stanno già muovendo per preparare al meglio la prossima stagione. Chi va, chi resta: il mercato è in subbuglio e alcuni punti di domanda riguardano anche Pietrelcina che però è certo di poter ripartire da una grande certezza. Vincenzo Manco, l’attaccante ha ribadito la sua volontà di restare alla corte di mister Pasquale Catullo dopo l’annata positiva in maglia biancoazzurra. Arrivato a gennaio, dopo essersi svincolatosi dal Montesarchio con il quale ha disputato la prima parte di stagione nel girone C di Promozione, siglando anche 4 reti, in Prima Categoria ha avuto un grande impatto mettendo a segno 25 gol in 20 partite. Il rapido attaccante, classe ’93, ha deciso di continuare la sua avventura poiché è convinto che si possa ancora crescere, sia a livello di squadra e sia a livello personale. Con il mercato ormai alle porte, è lo stesso giocatore a fare un punto della stagione e del suo futuro.

“Pietrelcina è un ambiente sano, fantastico, poche volte sono stato così bene. Quando sono arrivato a gennaio mi hanno accolto come in una famiglia, giocatori, staff, perfino magazzinieri e custodi, mi hanno riempito il cuore di gioia. Sempre sorridenti e disponibili e per questo ho deciso di restare. Ho sempre cambiato durante ogni sessione di mercato, infatti l’ultima volta che ho giocato una stagione intera con la stessa squadra è stato a San Martino Valle Caudina nella stagione 2013/2014. Penso che c è una situazione in costante crescita e che lotteremo per raggiungere i Play Off il prossimo anno. Il pensiero di giocare in Promozione non me lo sono posto proprio, visto che qui c’è un ambiente sano, con un bravissimo allenatore come Pasquale Catullo. Una situazione così non la trovo più. Il presidente è una persona spettacolare, al pari del direttore. Ritengo ci sia tutto per disputare un’ottima annata”.

Il primo tassello è stato dunque messo, ora si attendono le prossime settimane per scoprire qualcosa in più in merito agli acquisti che andranno a rafforzare la rosa del presidente Mario Maioli.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it