Malies, il Movimento Piazza Commestibili scrive a Pasquariello: “Interventi necessari”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta rivolta all’assessore dei lavori pubblici, Mario Pasquariello, a firma del “Movimento Piazza Commestibili”. Nel testo si parla delle proposte presentate al sindaco Clemente Mastella sull’utilizzo dello spazio. Di seguito il testo:  

“Nei giorni scorsi, il comitato neo costituito “Movimento Piazza Commestibili”, gentilmente ricevuto dal Sindaco Clemente Mastella, ha depositato un documento in cui erano presenti alcune proposte, a nostro sommesso avviso immediatamente realizzabili, volte principalmente al ripristino ed  alla conservazione di alcuni beni e servizi presenti nel territorio del quartiere.

Nello specifico mi riferisco alla struttura presente in Piazza Commestibili c.d. “Centro Commerciale Malies” ove, superfluo sottolinearlo, è palese a tutti lo stato di abbandono nonché il clima di anarchia che all’interno del perimetro è presente.

Le è stato più volte detto, non solo da questo Comitato, che le barriere posizionate a tutela della struttura e dell’incolumità dei cittadini dell’ingresso di Via Torre della Catena, per la precisione quello in cui si accede alla rampa che conduce alla Piazza, si, proprio quello dove dovrebbero venire i banchi per la vendita dei prodotti agricoli delle contrade (sic!) è da tempo stato abbattuto. Tale triste avvenimento pone la struttura, o quel poco che ne rimane, nelle mani dei vandali e delle persone che vedendo lo stato di degrado utilizzano quei luoghi nel modo più degno.

Di certo questi che stiamo vivendo sono momenti drammatici e sappiamo bene che l’Assessorato ai lavori pubblici ha ben altre problematiche da affrontare, ma siamo altrettanto certi che il superamento della distanza, tipica dell’amministrazione pubblica, possa essere di buon auspicio per il nuovo anno”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it