Maggio, il ko e la voglia di ripartire: le parole del capitano giallorosso

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Pescara – Un quattro a zero che pesa come un macigno e che vale la prima sconfitta in campionato per il Benevento. Ad analizzare la prestazione dell’Adriatico è stato Christian Maggio, il capitano dei giallorossi, che in mixed zone ha provato a spiegare e a spiegarsi le ragioni del netto ko: 

Analisi – “Nel primo tempo eravamo stati bravi a tenere le loro ripartenze, hanno fatto una gara tosta, complice il fatto che arrivavano da un periodo di crisi. Bisogna capire bene cosa abbiamo sbagliato, ma abbiamo anche la fortuna che mercoledì ci attende una nuova sfida e possiamo dunque riprenderci subito. Avremo modo di riscattarci da questa giornata storta e riprendere il nostro cammino”. 

Rientri – “Abbiamo 25 giocatori forti, abbiamo bisogno di tutti, soprattutto quando giochi ogni tre giorni. Chi rientrerà avrà occasione di dire la sua dando il proprio contributo. Il mister è chiamato a scegliere la formazione giusta per affrontare al meglio questi due impegni”. 

Ripartire – “Cremonese e Empoli sono avversari molto difficili, ma è una fortuna. In questo momento meglio affrontare squadre blasonate che si giocano qualcosa di importante, perché in questi casi magari riusciamo a dare qualcosa in più con orgoglio e carattere”. 

Svantaggio – “Non so se ha inciso il fatto che siamo andati in svantaggio la prima volta. E’ stata senza dubbio una giornata no, non ci sono riuscite varie soluzioni che avevamo provato in settimana. Da domani avremo già la testa orientata alla Cremonese, dobbiamo pensare solo al prossimo impegno”. 

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it