Benevento – Un grande protagonista fino in fondo. Christian Maggio, capitano del Benevento, si è confermato insuperabile anche nel derby con la Juve Stabia non mollando di un centimetro. Forte e comprensibile l’emozione al fischio finale di Marinelli di Tivoli: “Vent’anni fa facevo l’esordio in serie A, queste sono emozioni che mi fanno tornare bambino. Peccato perché volevamo festeggiare con lo stadio pieno, ma non vediamo l’ora di festeggiare insieme ai tifosi”.
Futuro – “Spero di restare qui, in questa società che ha creduto tanto in me. Voglio ripagarla, spero che non ci siano problemi per il rinnovo”
Inzaghi – “Per noi è stato come un compagno di squadra. Ogni settimana stava insieme a noi per migliorarci, da inizio stagione ci diceva che dovevamo cambiare qualcosa, lo abbiamo ascoltato e ora stiamo festeggiando un risultato incredibile”.
Città – “Al di là della città è il tifoso beneventano che aspettava questa promozione. Il merito è della società che sta facendo qualcosa di importante. I tifosi meritano un applauso e la dedica è tutta per loro che non potevano esserci questa sera. Vogliamo fare festa”.